Anticipazioni Un Posto al Sole, 25 al 28 maggio: grandi tensioni

Un Posto al Solo: sarà una settimana di grandi tensioni, rivalità e scaramucce. L'epilogo felice è destinato a pochi protagonisti.

Anticipazioni Un posto al Sole, puntata del 25 maggio. Per non sentirsi sola, Marina, si presenta al circolo con accompagnatore a pagamento. Roberto, però, resta davvero sorpreso! Intanto, il primo giorno di lavoro di Teresa a casa di Filippo è molto faticoso per lei. Guido e Andrea, invece, non si arrendono e tentano un modo per mettere Virgilio con le spalle al muro.

Puntata di martedì, 26 maggio. Pur di convincere Virgilio a ritirare la sua richiesta di risarcimento danni, Guido accetta di rinunciare a Loredana, ma il destino lo mette subito di fronte a n bivio. Nel frattempo, mentre marina spegne la solitudine e il dolore incontrando giovani uomini a pagamento, Ferri si disinteressa sempre più anche della gravidanza di Greta che trova in Filippo un inaspettato sostegno.

Puntata di mercoledì, 27 maggio. Intanto Alfonso prepara la trappola per Nunzio. Cerca cos di coinvolgerlo in un nuovo colpo, mentre Franco ormai rischia di perdere ogni controllo sul figlio. Guido, invece, è costretto a mentire a Loredana per rispettare gli accordi presi con Virgilio.

Puntata di giovedì, 28 maggio. Renato scopre che nel Palazzo qualcuno di sua conoscenza sta sfruttando la sua connessione in rete, ma è pronto a rendergli la vita un inferno. Serena, invece, è convinta che il colloquio di lavoro con Ferri sia andato male mentre l’uomo chiede a Filippo di aiutarlo a prendere una decisione. Intanto scoppia la tensione tra Nunzio e Franco. Invece Alfonso Vitale è a un passo dalla realizzazione della propria vendetta.

Puntata di venerdì, 29 maggio. Nunzio sta per cadere nella trappola di Alfonso, poi però cambia idea e decide di ritornare a casa dove ad attenderlo ci sarà l’ira di Franco. La lite per il wi-fi tra Renato e Raffaele volge rapidamente a favore di quest’ultimo che non contento sferra un colpo decisivo al cognato. Guido, invece, è tornato felicemente con Lory.

Anticipazioni Un Posto al Sole, 25 al 28 maggio: grandi tensioni