Anna Tatangelo diventa bionda e cancella i post su Instagram

Un cambio netto e non solo di look. Anna Tatangelo diventa bionda e decide di cancellare il suo passato dal proprio profilo Instagram.

Frutto di una scelta ponderata o solo la conseguenza di tanta sofferenza? La rete si divide per le ultime novità che riguardano la vita di Anna Tatangelo. La cantante di Sora di recente si è separata dal suo compagno di sempre, Gigi D’Alessio. Di pari passo alla separazione la Tatangelo ha attuato alcuni cambiamenti nella sua vita.

A partire dal look: Anna Tatangelo ha cambiato il colore dei capelli. Da bruna e mediterranea è diventata bionda, una bomba esplosiva che le ha conferito un nuovo e illuminato aspetto. Peccato però abbia deciso di eliminare (o si spera semplicemente archiviare) tutti i post del suo profilo Instagram.

Anna Tatangelo diventa bionda e cancella i post su Instagram
Foto Instagram: @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo: “Mi hanno detto che non ho la testa apposto”

L’unica foto visibile sul suo post è la quella con il suo nuovo look. Una scelta che non vuole indicare puramente un nuovo stile, ma una nuova tappa della sua vita cancellando il passato. In previsione dei commenti dei suoi fan, ha riportato come didascalia dell’unico post attualmente presente sul suo profilo: “Mann’itt nun tiene a capa apposto“. La frase in napoletana significa letteralmente: “Mi hanno detto che non ho la testa apposto“. Ciò che infatti in queste ore i fan insinuano visto la scelta drastica di cancellare i vecchi post, come a cancellare il passato con un clik.