Gran Caffè Gambrinus: arriva il gelato alla birra!

Un gusto di cui andranno ghiotti soprattutto i consumatori di questa bevanda: il Gran Caffè Gambrinus presenta infatti il "gelato alla birra"

Riparte a Napoli anche il lato creativo della città, soprattutto in cucina e soprattutto se si parla di pasticceria. Il Gran Caffè Gambrinus, infatti, proporrà a napoletani e turisti il gelato alla birra, ricoperto di panna e con sbriciolata di frolla salata. Disponibile sia in cono e sia in coppetta o in monoporzione da asporto con base sempre di frolla salata.

Chi avrebbe mai potuto inventare questo gelato se non il caffè Gambrinus visto che il nome è dedicato proprio al re delle Fiandre, ovvero colui che inventò la birra? Insomma questo nuovo gusto metterà d’accordo sia gli amanti del gelato che quello della birra.

Disponibile presso il Gran Caffè anche altri gusti tradizionali ma unici. Solo qui gusterete il gelato dedicato alla principessa Sissi che a Napoli, nel 1890, alloggiò proprio presso le camere del Gambrinus assaggiando il gelato alla violetta realizzato con latte, panna e liquori aromatici.

Gran Caffè Gambrinus: arriva il gelato alla birra!