Emilia Clarke, la madre dei Draghi in vacanza in Costiera Amalfitana

Emilia Clarke torna in Italia per godersi una vacanza estiva immersa nelle suggestive atmosfere della Costiera Amalfitana.

Regina Daenerys “nata dalla tempesta” di casa Targaryen, legittima erede al trono di spade, regina degli Andali e dei primi uomini, protettrice dei sette regni, madre dei draghi Khalisi del grande mare d’Erba, la “non bruciata”, la distruttrice di catene. Di chi stiamo parlando in verità? Della star di Game of Thrones, Emilia Clarke, tra le protagonista della serie tv HBO, e che ritorna in Italia in costiera amalfitana, a Positano.

Emilia Clarke, la mamma dei Draghi in vacanza in Costiera Amalfitana
Fonte foto: justjared.com

La nuova “fiamma” di Emilia Clarke

Probabilmente la bella madre dei draghi si è innamorata di questo posto incantevole. Emilia Clarke è già passata stata a Napoli, come testimonial della griffe di moda Dolce e Gabbana. La cosa però che incuriosisce di più è la sua compagnia. Tornata per far visita ad una coppia di amici, si fa accompagnare da un po’ da un tal Tom Turner, un assistente alla regia. Un nuovo amore per la dolce ma spietata regina Daenerys che in realtà, nella vita, sembra proprio la fidanzatina ideale a abbastanza pasticciona tanto da farsi voler bene da chiunque?

Emilia è stata immortalata in alcuni scatti in cui indossa sempre la mascherina, rispettando le regole anti Covid19 del nostro paese. Inoltre una fonte ha commentato così la relazione con Tom: “Emilia e Tom stanno davvero bene insieme. Lui è già innamorato di lei e vede un futuro a lungo termine tra loro. Lui usciva con Rebecca Ferguson, ma si sono lasciati perché era un po’ più grande di lui.” Insomma c’è solo da aspettare se son rose fioriranno!