1 min di letturaBelen Rodriguez incinta? Probabile terzo mese di gravidanza

Innamoratissimi Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e non c'è da stupirsi se i due presto avranno un bebè

L’indiscrezione lanciata da Novella2000 sembra essere certa. Belen Rodriguez pare sia incinta del secondogenito. Archiviata la storia con il suo ex marito, Stefano De Martino, la showgirl argentina è pronta a formare una nuova famiglia con l’hairstylist Antonino Spinalbese. L’amore tra i due è sbocciato questa estate a Capri. Come un colpo di fulmini i due hanno subito fatto sul serio e Belen non manca di ricordarli in parecchi post sui social.

Spinalbese è più giovane di Belen di 11 anni, ma è evidente che in questo caso l’età rappresenta solo un numero visto che più volte l’argentina ha ribadito il fatto che sembra di conoscerlo da sempre e di non avvertire minimamente la differenza d’età. Lui classe ’95, lei classe ’84, si amano alla follia e a coronare questo sogno d’amore l’arrivo di un bebé. Del resto Belen Rodriguez non ha mai nascosto di voler dare al piccolo Santiago un fratellino o una sorellina per non farlo crescere da solo.

La rivista di gossip intanto scrive: “l piccolo o la piccola in arrivo sarebbe figlia del secondo lockdown. Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale Antonino e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio“. Quindi non ci resta che fare alla coppia tanti Auguri!

Belen Rodriguez incinta? Probabile terzo mese di gravidanza