1 min di letturaCampania, De Luca: “Al 90% usciremo dalla zona rossa”

Da questo weekend il comitato tecnico scientifico potrebbe decretare l'uscita della Campania dalla zona Rossa, lo dichiara Vincenzo De Luca.

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, oggi a Benevento, in presenza del sindaco Mastella, ha incontrato una delegazione di commercianti, il settore più disastrato a seguito di queste 6 settimane in zona rossa. Secondo quanto dichiarato: “Questo week end, venerdì, si riunirà il Comitato tecnico scientifico, faranno la valutazione e credo che al 90% usciremo dalla zona rossa“.

Come procederanno le vaccinazioni?

Un barlume di speranza per quelle attività che sono sull’orlo del precipizio e che tra qualche tempo rischierebbero di chiudere per sempre. Si spera che l’Rt regionale cali ulteriormente per far si che dalla prossima settimana sia dato la possibilità a più persone di ritornare al proprio lavoro. Inoltre, nella stessa occasione, De Luca ha dichiarato che dopo aver vaccinato gli over 80 e le categorie più fragile, la Regione non intende vaccinare seguendo la linea prioritaria delle fasce d’età.

Campania, De Luca: "Al 90% usciremo dalla zona rossa"
Foto Flickr: Cristian Roberti