1 min di letturaI bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni: l’attentato

La serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, "I bastardi di Pizzofalcone 3", si prepara a fare incetta di share anche durante la terza stagione.

Andiamo incontro all’autunno e dunque incontro a nuove e sequel de serie tv. In particolare la Rai si è distinta per i numerosi successi proposti al suo pubblico e tra i prodotti più attesi c’è sicuramente la terza stagione de “I bastardi di Pizzofalcone“. A partire dal 20 settembre ritorna su Rai 1 la squadra dell’ispettore Lojacono interpretato da Alessandro Gassmann.

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 3: una new entry

Non mancheranno i colpi di scena ne “I Bastardi di Pizzofalcone 3” e il pubblico avrà finalmente risposte in merito alla fine della seconda stagione. Ricordiamo che è finita con un tremendo attentato all’esterno del bar Letizia dove un’auto è esplosa. La squadra dell’ispettore ovviamente avrà il compito di ricostruire la vicenda e individuare i colpevoli.

I malumori, dopo l’attentato, metteranno a dura prova la squadra dell’ispettore. Ad addizionare difficoltà l’arrivo di un nuovo componente: Elsa Martini (Maria Vera Ratti), il commissario appena scagionato da una gravissima accusa.

I bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni: l'attentato