Napoli, si cerca l’uomo che picchia donne a caso

Le punta e le aggredisce di spalle. A Napoli è caccia a l'uomo che picchia con schiaffi e pugni donne che passeggiano da sole.

Le prime segnalazione emergono post epifania. Un uomo si aggira a Napoli puntando donne che passeggiano da sole per aggredirle alle spalle con schiaffi e pugni. La prima foto e i primi video sono stati divulgati da Fanpage.it. L’uomo dopo aver colpito le proprie vittime, fugge a gambe levate ed è per questo che è stato difficile acquisire immagini nitide per poterlo rintracciare.

Napoli, si cerca l'uomo che picchia donne a caso

Le forze dell’ordine stanno raccogliendo tutte le immagini dalle telecamere di video sorveglianza per ricreare il percorso e gli spostamenti dell’aggressore. Tuttavia tra le ipotesi più sensate è che si tratti di un uomo con instabilità psichica in preda a dei raptus. Nel filmato che qui vi riportato è stato girato sulle scalinate antistanti a Piazza Matteotti, al centro di Napoli. Si vede l’uomo aggredire una donna che perde l’equilibrio. Cerca di fuggire proseguendo davanti a sé, poi però ritorna indietro probabilmente a causa di qualche ostacolo che gli ha impedito la fuga.