27.5 C
Napoli
domenica, Luglio 14, 2024

Afragola, muore in auto stroncato da un malore improvviso

Un giovane di soli 37 anni muore a causa di un malore improvviso chiuso all'interno della propria auto. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

cronacaAfragola, muore in auto stroncato da un malore improvviso

La comunità di Afragola sconvolta per la morte di un giovane di 37 anni che lascia moglie e figli. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri. Il giovane si trovava all’interno della sua auto, in via Domenico Mocerino, quando è stato colto da un malore improvviso. A riportare la notizia è il giornale Nano Tv. Si è trattato probabilmente di un infarto fulminate, inutili i tentativi di rianimarlo.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, prima sono intervenuti i Vigili del Fuoco per aprire la portiera del veicolo visto che era chiuso dall’interno.

[td_block_1 custom_title="I pù letti" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_9" sort="" m4f_title_font_family="406" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyNCIsInBvcnRyYWl0IjoiMTgifQ==" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="406" m6f_title_font_weight="700" m6f_title_font_size="eyJhbGwiOiIxNiIsInBvcnRyYWl0IjoiMTQifQ==" category_id="_current_cat"]

Seguici su...

[td_block_social_counter facebook="napolimilionaria.it" manual_count_facebook="300700" instagram="napoli.milionaria" manual_count_instagram="14800"]