20.6 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022

Afragola, muore in auto stroncato da un malore improvviso

Un giovane di soli 37 anni muore a causa di un malore improvviso chiuso all'interno della propria auto. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

cronacaAfragola, muore in auto stroncato da un malore improvviso

La comunità di Afragola sconvolta per la morte di un giovane di 37 anni che lascia moglie e figli. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri. Il giovane si trovava all’interno della sua auto, in via Domenico Mocerino, quando è stato colto da un malore improvviso. A riportare la notizia è il giornale Nano Tv. Si è trattato probabilmente di un infarto fulminate, inutili i tentativi di rianimarlo.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, prima sono intervenuti i Vigili del Fuoco per aprire la portiera del veicolo visto che era chiuso dall’interno.

I pù letti

Piano di Sorrento, esplodono bombole di gas: due feriti gravi

Giorni di apprensione per due giovani operai travolti da un incendio in un locale a Piano di Sorrento. Entrambi 20enne, stavano pulendo una cisterna...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari?

La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Disattiva il blocco pubblicitario per continuare a visualizzare i nostri contenuti. 

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock