Vomero: apre il negozio lego al civico 114

Non c'è ancora una data di inaugurazione ma l'entusiasmo dei napoletani è senz'altro un feedback positivo per l'apertura del nuovo negozio Lego nel cuore del Vomero.

In via Scarlatti al civico 114, al posto di Dmail, apre il primo negozio nel quartiere Vomero dedicato completamente ai Lego. Sarebbe il primo a Napoli. Non vi è ancora una data precisa di apertura, ma gli animi sono già in fermento sia tra i bambini che tra gli adulti che sono cresciuti costruendo le proprie fantasie mattoncino dopo mattoncino. L’azienda danese sceglie dunque il Vomero per avviare il proprio store di successo nel partenopeo.

Vomero: apre il negozio lego al civico 114

Prima ancora di Dmail, negozio di oggettistica varia specializzato soprattutto nella vendita a catalogo, vi era il negozio di abbigliamento Promod, e ancor prima lo storico negozio di Pasquale Coppola che tutti i vomeresi ricorderanno, come ha già sottolineato qualche giorno fa Gennaro Capodanno, il presidente del “Comitato Valori Collinari”. I magazzini del 114 dunque non resteranno vuoti per molto tempo. In tempi post covid questa è una buona notizia, soprattutto a supporto che l’online non ha del tutto sostituito la buona e vecchia vendita al dettaglio.