“Un posto al sole” si rifà il trucco: polemiche per la nuova regia

Un grande restyle per "Un Posto al Sole" che si rifà il trucco attraverso l'obiettivo di un nuovo regista, ma i fan non sono contenti.

Un pubblico poco incline al cambiamento quello di “Un posto al Sole” soap di Rai 3 che di recente ha cambiato regia e si nota nello stile, nella fotografia e nelle luci.

"Un posto al sole" si rifà il trucco: polemiche per la nuova regia

Dopo 21 anni ci voleva un “restyle”. Rinfrescare un ambiente per una soap che dura da tanto tempo era necessario anche se non tutto il pubblico pare abbia gradito. Sono state tante, infatti, le lamentele.

Lo stile è molto più “USA” con riprese patinate. La produzione della soap con un comunicato stampa ha dichiarato che “UPAS” si rifà il trucco. Ma non potevano non esserci polemiche.

“Un Posto al Sole” fu demonizzato anche quando andò in onda per la prima volta. Uno stile troppo minimalista, che tuttavia, rispecchiavano l’economicità del prodotto di una volta. Tuttavia la soap resiste negli anni e si fortifica. Diciamoci la verità, è tutta una questione di abitudine, a breve i seguaci fedeli ameranno anche questo cambiamento.

Commenta con i tuoi amici