27.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
HomespettacoloAnticipazioni Un Posto al Sole, 31 maggio: decisioni estreme

Anticipazioni Un Posto al Sole, 31 maggio: decisioni estreme

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di questa sera affronterà un problema molto attuale, quello del cyberbullismo e ai danni di Alice.

Anticipazioni Un Posto al Sole, giovedì 31 maggio. Durante la puntata di questa sera anche la soap di Rai 3 affronterà i problemi legati al cyber bullismo e di cui sarà vittima Alice. Andre ed Elena dunque attenderanno risposta da parte dell’Istituto e dai genitori dei ragazzi che fanno parte del gruppo dei bulli.

Purtroppo però le risposte da parte dell’Istituto tardano ad arrivare ed Andrea non sa come comportarsi con Alice che intanto inventa tutte una serie di scuse per non tornare a scuola. Così, Elena, dovrà affrontare la questione e per il bene della figlia dovrà prendere una decisione importante per il suo futuro.

Un Posto al Sole anticipazioni

Intanto il rancore che Alberto nutre nei confronti di Veronica continua a crescere. Aumenta invece il malcontento per i tagli del personale ai cantieri tanto che Alberto sfrutta questa situazione per tornare in gioco dopo essere stato estromesso proprio da Veronica e Roberto.