27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
HomespettacoloAnticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 6 settembre 2019: la...

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 6 settembre 2019: la proposta

Il mese di settembre per "Un Posto al Sole" inizia con tante anticipazioni ricche di colpi di scena. Tra liti e nuovi amori ne vedremo delle belle!

Anticipazioni un posto al sole, dal 2 al 6 settembre 2019. Nella puntata che andrà in onda lunedì 2 settembre, Filippo sospetta che qualcosa tra Serena e Leonardo non quadra. Il disagio di lei e la confidenza tra i due, è qualcosa che si fa notare ma Serena è pronta a dire la verità? Renato intanto, dopo la sentenza del processo Picardi, mostra senza mezzi termini il proprio interessamento per Adele a discapito di Nadia. Invece Anita mette alle strette Vittorio una volta per tutte.

La proposta

Martedì, 3 settembre 2019. Niko avanza una proposta nei confronti di Adele che ha appena sostenuto l’esame di abilitazione forense. Renato invece sembra complicarsi la vita. Accoglie senza farsi scrupoli questo suo nuovo interesse per Adele, ma allo stesso tempo cerca di allentare le tensioni che si sono create con Nadia. Filippo non ce la fa a far finta di niente così si sfoga con Leonardo, quale sorte dunque toccherà a Serena? A questo punto in Un Posto al Sole ne vedremo delle belle!

- Advertisement -

Mercoledì 4 settembre 2019. Marina non molla e ora più che mai è intenzionata a dimostrare l’innocenza del padre, a qualsiasi costo! così propone a Fabrizio, figlio dell’uomo ucciso, di aiutarla a trovare il vero colpevole. Arriva anche il confronto tra Serena e Filippo, una vera e propria lite furibonda. La donna si sentirà in colpa e mediterà sul suo comportamento. Susanna ha accettato la proposta di Niko e intanto i due ragionano su come comportarsi con il resto della famiglia.

Giovedì, 5 settembre 2019. Intanto arriva anche la decisione del padre di Marina che non l’accetta e disperata continua a chiedere aiuto a Fabrizio. Resta intanto il problema della gestione della trattoria della madre di Alex, così Vittorio cerca di convincere Patrizio a occuparsene.

Venerdì, 6 settembre 2019. Patrizio a questo punto prende in considerazione seriamente la proposta di Vittorio per lavorare come chef alla trattoria mentre Alex sente sempre di più la pressione per le diverse responsabilità familiari. Mia invece si accingerà a fare un incontro importante che potrebbe sconvolgerle la vita. Beatrici invece vive una crisi profonda con Aldo Leone, questo processo la porterà a fare una proposta che sconvolgerà il fidanzato di Susanna.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 6 settembre 2019: la proposta
Un Posto al Sole, Adele e Niko