Cusano Mutri, sagra dei funghi 2019: sua maestà il porcino

Ritorna la deliziosa sagra dei funghi 2019 a Cusano Matri, Benevento. L'evento durerà tre settimane tra i migliori sapori del borgo e tanto divertimento.

Un’altra succulenta e deliziosa sagra in arrivo. Una delle prime che inaugurano l’autunno 2019. Si tratta della sagra dei funghi dove il protagonista indiscusso sarà appunto il porcino. Arrivato alla sua 41esima edizione, dedicherà come ogni anno tre settimane all’insegna del gusto e del divertimento.

Sagra dei funghi 2019, il programma

Sarà una gioia passeggiare tra un borgo suggestivo e i deliziosi profumi e sapori di questa sagra. Il programma è inoltre fitto di eventi e non mancherà l’intrattenimento e spettacoli musicali ai quali parteciperanno Franco Ricciardi e Angelo Famao. L’ingresso alla sagra è inoltre totalmente gratuito. Per assistere ai concerti, invece, basterà pagare solo un ticket da 5 euro.

Dove e Quando

a Cusano Mutri, Benevento
dal 20 settembre al 6 ottobre
Orari: sabato e domenica dalle 10.00, tutti gli stand sono aperti. Sabato aperti fino alle 4.00 di notte
Da lunedì a venerdì dalle 19.00, aperti solo una ventina di stand (il venerdì tutti aperti). Da domenica a giovedì aperti fino alle 2 di notte circa, il venerdì fino alle 3 di notte
Info e contatti: pagina Facbeook

Cusano Mutri, sagra dei funghi 2019: sua maestà il porcino