Chocoland 2019: la dolcezza va a nozze col cinema

È speciale l'unidicesima edizine dei Chocoland 2019 al Vomero, Napoli. Quest'anno molti più eventi e dolcezze che si incontreranno con il magico mondo del cinema.

Il Vomero pronto ad ospitarea la nuova edizione di Chocoland 2019. La fiera del cioccolato sarà più dolce che mai quest’anno. Organizzata da D2 Eventi questa 11esima edizione sarà dedicata al cinema. Numerose le attività in programma che vedranno i due mondi del cioccolato e del cinema “fondersi”.

Chocoland 2019 si sposa con il cinema

Rappresentazione suggestive saranno allestite per poter celebrare il cinema che si incontra col cioccolato. Prevista la partecipazione del sosia di Jonnhy Deep che farà rivivere le emozioni del film “La fabbrica di cioccolato” assieme ai suoi fedelissimi mini-operai. Sempre in tema cinema ci sarà la riproposizione della panchina di Forrest Gump, dove un attore reciterà la famosa scena con la scatola di cioccolatini.

Insomma quest’anno sembra che il divertimento si sia raddoppiato. Dunque non solo stand in cui sarà possibile degustare ogni tipo di leccornia al cioccolato. Prevista quindi anche una celebrity wall dove ognuno potrà dare il proprio contributo artistico. I visitatori infatti potranno immergere la loro mano in un bidone di cioccolata e “stampare” la propria impronta sul manifesto.

Altre tante iniziative accoglieranno questo veroe proprio festival del cioccolato. L’area eventi come sempre sarà prevista presso Azar Cafè in Via Scarlatti anche se la fiera si dislocherà tra via Scarlatti e via Luca Giordano. Previste, inoltre, anche presentazioni di libri a tema e tanta animazione per bambini.

La formula, invece, resterà invariata: l’ingresso sarà totalmente gratuito, come il divertimento in fin dei conti. Oltrettutto nell’area eventi sono previste anche presentazioni di libri probabilmente legati al fantastico mondo del dolce e cioccolato.

Dove e quando?

Zona Vomero, via Scarlatti e via Luca Giordano
Dal 29 ottobre al 3 novembre 2019
Dalle ore 10.00 alle ore 23.00
Prezzo: ingresso gratuito
Per info e contatti: pagina Facebook

Chocoland 2019: la dolcezza va a nozze col cinema