Anticipazioni Un Posto al Sole dal 27 al 31 gennaio: ansie e timori

Ecco tutte le anticipazione di Un Posto al Sole dal 27 al 31 gennaio 2020: tante le sorprese e i colpi di scena tra gesti di altruismo e colpi bassi.

Ecco tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 27 al 31 gennaio. Puntata di lunedì 27 gennaio. Fabrizio approfitterà del bisogno di Marina di trovare in lui un alleato per provare a riconquistarla. La sorpresa architettata da Filippo ha un risvolto negativo nei suoi stessi confronti visto la reazione di Serena e Irene. Intanto Raffaele è preoccupato per lo stato d’animo di Renato, che abbandonata da Nadia e da Otello, ha paura che possa cadere in una profonda depressione ma questa non sarà l’unica insidia che si cela dietro all’abbandono.

Martedì 28 gennaio. La gelosia avvelena il matrimonio tra Filippo e Serena che ormai è stanca di dare spiegazioni inutili. Purtroppo l’ultimo litigio potrebbe ribaltare la loro convivenza. La puntata si prospetta piena di ansie: Angela si preoccupa sempre di più per la madre, mentre Marcello avido di successo cercherà di sfruttare ancora di più Giulia. Marina sempre più vicino a Roberto dovrà però affrontare un’altra verità, che i problemi con Fabrizio non riguardano solo la vita privata, ma anche quella professionale.

Un posto al sole: in arrivo sorprese positive e negative

Mercoledì 29 gennaio. Giulia purtroppo non capisce la trappola di Marcello e ci casca in pieno. Gli sforzi di Filippo non sembrano sortire gli effetti desiderati nei confronti di Serena, soprattutto da quando un terzo incomodo, Leonardo cerca di insinuarsi nel loro rapporto approfittando dei loro punti deboli. Intanto qualcuno inaspettatamente più altruista, ovvero Patrizio, si rende disponibile nell’aiutare Diego per la ricerca di un nuovo lavoro.

Giovedì 30 gennaio. Angela ha anche tante altre faccende di cui occuparsi, in primis la situazione purtroppo non piacevole che si è creata con la maestra di Bianca e a quel punto cerca di parlare direttamente con il preside della scuola. Giulia purtroppo cede sempre più ingenuamente nella tela dell’inganno tessuta da Marcello, mentre Patrizio con il suo solito modo di fare cerca di mettere sotto pressione Samuel per cercare di un rimpiazzo per Diego anche se pure questa volta, inaspettatamente, la coscienza lo porterà a riflettere sulla sua slealtà.

Venerdì 31 gennaio. Leonardo ci riesce a stupire Serena che vacilla ma non sembra cedere per la paura di distruggere l’armonia che si è creata con Filippo e Irene. Risvolti imprevisti dopo le notizie che Franco e Bianca comunicano ad Angela mentre Samuel riuscirà a uscire illeso dalla trappola di Patrizio. Arianna invece che è tentata a raggiungere Samuel riceverà una sorprese gradita.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 27 al 31 gennaio: ansie e timori