Campania, ecco il calendario della distribuzione di mascherine

Da domani inizierà per la regione Campania la distribuzione delle mascherine che servirà per fronteggiare l'emergenza da Coronavirus.

Diramato dalla regione Campania un comunicato che comprende il calendario circa la consegna delle mascherine per far fronte all’emergenza Coronavirus. Sono 4 milioni quelle disponibile per essere distribuite ai cittadini.

Ecco il calendario per la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione Campania e destinate ai cittadini della nostra regione. Si parte con la consegna ai Comuni capoluogo, che avverrà direttamente a domicilio dei cittadini tramite Poste Italiane.

Calendario distribuzione delle mascherine nella Regione Campania

22 Aprile: Avellino, Benevento e Caserta
23 e 24 Aprile: Napoli e Salerno
Dal 25 Aprile tutti i Comuni sotto i 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine presso il Centro servizi Asi Napoli (Caivano) secondo il calendario che comunicherà l’Anci (le operazioni di consegna ai cittadini saranno effettuate dalle amministrazioni comunali con l’ausilio delle associazioni di Protezione Civile);
Dal 27 Aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre tramite Poste Italiane.

Campania, ecco il calendario della distribuzione di mascherine