27.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
HometelevisioneVerissimo, Romina Power: "Al Bano mi ama ancora e anche io lo...

Verissimo, Romina Power: “Al Bano mi ama ancora e anche io lo amo”

Una storia d'amore lunga trent'anni e nonostante le difficoltà e le separazioni ancora oggi continua: è quella di Romina Power e Al Bano.

L’amore li ha uniti, le difficoltà dell’amore li ha separati, ma è sempre l’amore, anche se mutato, li ha ricongiunti. Oggi a Verissimo, Romina Power, ha per la prima volta ripercorso la storia d’amore che da trent’anni la lega ad Al Bano, suo partner professionale, suo compagno di vita dal quale ha avuto 4 figli.

Romina racconta così il primo incontro con Al Bano Carrisi. I suoi ricordi sono così vividi che pare sia accaduto ieri: “A 16 anni me lo sono ritrovata davanti ed è stato un incontro karmico. Lui era timido, riservato e mi ha conquistata dedicandomi delle canzoni”.

Poi dalle sue parole si evince quanto il leone di Cellino San Marco abbia una marcia in più. A Silvia Toffanin ricorda di quando andavano in tournée come se fossero una “tribù” in giro per il mondo portandosi dietro tutta la famiglia: “Al Bano era sempre in fermento, mentre io sarei rimasta molto più spesso in campagna, ma è stato un bravo padre, molto presente, quasi un mammo“.

Le parole di Romina Power sciolgono il cuore di tutti

E proprio sulla scia delle emozioni che la Toffanin un’intervista di Al Bano a Verissimo e ha raccontato: “Quando lui è venuto qui io mi sono stupita perché si è anche commosso” e a quel punto è partito un filmato. La risposta di Romina ha sciolto i cuori di tutti e anche ogni dubbio, senza peli sulla lingua ha dichiarato:

Tu lo hai fatto commuovere: perché guardi con quegi occhi così da gattona e uno si fida di te, si può confidare. Lo hai fatto commuovere e hai visto? Lui mi ama ancora che ci vuoi fare! […]

e anche io lo amo ancora. Se vivi con una persona per 30 anni, come puoi togliere l’unione e l’amore da quello che si ha vissuto insieme? Resterà sempre

Verissimo, Romina Power: "Al Bano mi ama ancora e anche io lo amo"