Quartieri Spagnoli: il branco pesta un ragazzo autistico

Una violenza incomprensibile quella che spinge i componenti di questa baby gang dei Quartieri Spagnoli a pestare un ragazzo autistico.

Terra di nessuno, soprattutto se un bambino autistico viene preso di mira dalle baby gang. Una violenza inaudita caratterizza questi giovani del branco che pestano un ragazzo indifeso. Le immagini filmate da un cittadino e inviate al consigliere Regionale ei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Il fatto è accaduto nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 giugno, ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Il branco, di numero superiore, ha approfittato della debolezza del singolo ragazzo, indifeso, e pare anche autistico secondo quanto riportato dall’autore del video.

Nel filmato si sentono delle voci, c’è qualcuno che invita a smettere queste persone di pestarlo e una donna che dice: “Lo state uccidendo“, ma niente impedisce loro di fare bulli che si sentono ancora più forti e sicuri perché sanno bene che il bersaglio non è in grado di difendersi. Clicca qui per vedere il video.