La Nutella in “special edition” per aiutare il turismo italiano

Il turismo chiama, Nutella risponde: ecco la dolce e bellissima iniziativa intrapresa dalla Ferrero per rilanciare il settore turistico italiano.

Ora più che mai l’Italia, quella turistica, che rappresenta il settore più colpito dalla crisi generata dalla pandemia, ha bisogno di supporto. La Ferrero così scende in campo con b. In una “special edition” sui vasetti di crema spalmabile più noti al mondo, campeggeranno gli scorci più belli d’Italia.

La Nutella in "special edition" per aiutare il turismo italiano

L’iniziativa si intitola “Ti Amo Italia” e realizzata in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale per il turismo. Partirà il 12 ottobre con un numero limitato di vasetti da collezione. Saranno 30 i luoghi più belli d’Italia stampati sull’etichetta: dal Gran Sasso alle Cinque Terre, Dalla Scala dei Turchi al Gran Paradiso, dal Monte Rosa a Venezia, dal Lago di Como ai trulli di Alberobello.

Come riportato da la Reppublica, ecco le dichiarazione di Alessandro d’Este, aD di Ferrero Commerciale Italia:

In questo difficile momento per un settore strategico della nostra economia come il turismo, Nutella si stringe, di proposito, accanto all’Enit per valorizzare presso gli italiani la loro ricchezza nazionale più grande: la bellezza dell’Italia stessa, quella vera e reale, fatta di natura ed arte, città e borghi, mari e montagne, quella che il mondo intero ci invidia.