web analytics
27.5 C
Napoli
mercoledì, Settembre 11, 2024
HomecronacaAuchan, Vulcano Buono: riapre, salvi 90 dipendenti

Auchan, Vulcano Buono: riapre, salvi 90 dipendenti

Tra crisi e pandemia, una buona notizia: salvi 90 lavoratori del centro commerciale Auchan del Vulcano Buono. A breve ci sarà la riapertura.

Una buona notizia per ben 90 dipendenti. Riapre il centro commerciale Auchan di Nola, all’interno del parco commerciale “Vulcano Buono”. A riportare la notizia anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. La chiusura dell’ipermercato è avvenuta lo scorso 30 dicembre e sembrava che il suo destino fosse ormai segnato.

Quando riaprirà Auchan al Vulcano Buono?

L’ipermercato aperto da oltre 14 anni, nel 2019 fu ceduto al gruppo Conad. Oggi però, grazie ad un imprenditore campano, Giovanni Longobardi, titolare del gruppo GDM, lo ha rilevato da Margherita distribuzione, la controllata di Conad, e dal prossimo 10 marzo in poi, giorno in cui ci sarà il passaggio ufficiale di consegne, l’ipermercato potrà riaprire e nessuno dei 90 dipendenti che era finito in cassa integrazione verrà licenziato. Così Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli commentano la notizia:

Siamo molto contenti che Auchan riapra e che tutti i dipendenti verranno reintegrati e lo siamo anche perché nonostante le difficoltà c’è ancora chi investe e crede nel Sud, che deve crescere e puntare in alto, nonostante il momento difficile ed una politica nazionale che molto spesso ha favorito il settentrione. Continueremo a seguire questa situazione augurandoci che l’ipermercato riapra presto.

Auchan, Vulcano Buono: riapre, salvi 90 dipendenti

Seguici anche su...

ALTRE STORIE