Santobono, Mathias fuori pericolo e arriva il messaggio di Insigne

Una festa per il piccolo eroe che ha combattuto con coraggio contro il virus. Arriva per lui anche un messaggio di Lorenzo Insigne.

Il piccolo Mathias è fuori pericolo. Ricoverato da oltre un mese all’ospedale Santobono di Napoli, adesso è fuori pericolo. Il personale ospedaliero che si è preso cura di lui ha deciso di organizzargli una piccola festa visto che non ha potuto festeggiare il suo compleanno durante la terapia intensiva. Sui canali social dell’Ospedale pubblicata anche una foto dell’evento che emoziona il web.

Il piccolo di 11 anni ricoverato in gravissime condizioni a causa del Covid è finalmente stato estubato e dichiarato FUORI PERICOLO!
Una gioia indescrivibile giunta dopo circa un mese di ricovero in terapia intensiva in cui si è spesso temuto il peggio e che meritava assolutamente di essere festeggiata!

Mathias ha combattuto con tutte le sue forze, considerato l’eroe del reparto e la vicenda non è passata inosservata anche al suo idolo. L’11enne infatti è un grande tifoso del Napoli e adora il capitano, Lorenzo Insigne, il quale gli ha inviato un video messaggio rendendo ancora più speciale i festeggiamenti.