27.5 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024

Ariano Irpino, carcere: violenze e minacce: “o ti taglio le vene”

Vicende del genere sono all'ordine del giorno in alcune strutture detentive. Denunciate violenze e minacce nel carcere di Ariano Irpino.

cronacaAriano Irpino, carcere: violenze e minacce: "o ti taglio le vene"

Atrocità che siamo abituati a vederle nelle serie tv americane, ma che a quanto pare la realtà le conferma. Accede nel carcere di Ariano Irpino. La notizia riportata da Ottopagine ha come due protagonisti due compagni di cella, la vittima e il carnefice, entrambi di Napoli. La vicenda si è consumata tra il 6 e il 19 febbraio. Le indagini sono in corso ma i fatti sono finiti davanti al Gip.

L’uomo di 35, che rigetta tutte le accuse, avrebbe abusato del suo compagno costringendolo a rapporti sessuali orali e anali: “O fai come ti dico o ti taglio prima la faccia e poi le vene…” la pretesa dettata dal carnefice che in base a quanto raccontato dalla vittima lo avrebbe gli avrebbe infilato anche un deodorante nell’ano. Una storia raccapricciante tra le tante che ogni giorno vengono registrate nelle strutture detentive.

[td_block_1 custom_title="I pù letti" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" block_template_id="td_block_template_9" sort="" m4f_title_font_family="406" offset="4" m4f_title_font_size="eyJhbGwiOiIyNCIsInBvcnRyYWl0IjoiMTgifQ==" m4f_title_font_weight="700" m6f_title_font_family="406" m6f_title_font_weight="700" m6f_title_font_size="eyJhbGwiOiIxNiIsInBvcnRyYWl0IjoiMTQifQ==" category_id="_current_cat"]

Seguici su...

[td_block_social_counter facebook="napolimilionaria.it" manual_count_facebook="300700" instagram="napoli.milionaria" manual_count_instagram="14800"]