27.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
HomecronacaIncidente a Ponticelli: 20enne ricoverato in prognosi riservata

Incidente a Ponticelli: 20enne ricoverato in prognosi riservata

Tragico incidente stradale si è verificato stanotte a Ponticelli. Si ribalta un auto di 5 passeggeri tra i 17 e i 20 anni.

Un terribile incidente stradale si è verificato questa notte a Ponticelli, periferia a est di Napoli. A bordo di una Cintroen C3 viaggiavano 5 ragazzi tra i 17 e i 20 anni. Per motivi ancora da accertare l’auto si è schiantata contro lo spartitraffico in via Paciolinel, ribaltandosi e scivolando per alcuni metri.

Incidente a Ponticelli: 20enne ricoverato in prognosi riservata
Foto di repertorio

Alla guida un giovane di 20 anni, ma ad avere la peggio un suo coetaneo seduto lato passeggero nell’abitacolo anteriore dell’auto. I soccorsi sono giunti subito dopo la segnalazione di alcuni passanti che avevano assistito all’incidente. Gli altri passeggeri e il conducente non sono gravi. Resta da accertare le cause che hanno portato il giovane alla guida a perdere il controllo del mezzo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Stradale.

Il 20enne, invece, è stato trasportato all’ospedale del Mare dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Per il conducente invece effettuati tutti gli accertamenti per verificare l’assunzione di alcol o stupefacenti.