27.5 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
HomecronacaPagani, rubano dalla tomba di un ragazzino: "Un dolore al cuore"

Pagani, rubano dalla tomba di un ragazzino: “Un dolore al cuore”

Sottratto un orologio del Napoli dalla tomba di un giovane che probabilmente amava tanto la sua squadra del cuore. L’incresciosa vicenda ha portato la madre a fare un appello disperato attraverso i social media per cercare i recuperare il caro ricordo del figlio purtroppo scomparso nel 2022, all’età di 15 anni. La madre di Gennaro ha raccontato la vicenda sul gruppo Facebook “Sei di Pagani se…” pubblicando la foto della tomba danneggiata:

Buongiorno a tutti, come sempre ogni mattina mi reco al cimitero per far visita a mio figlio, ma stamattina ho avuto un dolore al cuore a vedere questo, saranno stati vandali o bambini che hanno rubato un semplice orologio del Napoli (un ricordo affettivo che ha portato con sé fino alla fine),spero che questo messaggio arrivi a chi deve arrivare… solo per chiedergli (MA COME TI SENTI DOPO AVER RUBATO UN OGGETTO SENZA VALORE PER TE IN IN LUOGO Sacro) il vetro si aggiusta ma la tua anima resta sporca …. scusate per lo sfogo ma spero che se qualcuno sa possa anche dirmi qualcosa, giusto per guardarlo negli occhi e chiedergli come si sente“.

Pagani, rubano dalla tomba di un ragazzino: "Un dolore al cuore"

Sui social si è scatenata l’indignazione e molti altri utenti si sono affiancati all’appello chiedendo al ladro di restituire l’oggetto. Qualcuno si è anche proposto di ricomprarlo, ma naturalmente non avrebbe più lo stesso valore affettivo!

Seguici anche su...

ALTRE STORIE