Ercolano, “Super Pane” dona il pane ai meno abbienti

Come al solito il grande gesto di solidarietà proviene da Napoli, precisamente da Ercolano, dove un Panificio offre, a fine serate, pane e altri prodotti per i meno abbienti.

Una standing ovation di solidarietà nei confronti dei proprietari di “Super Pane” a Ercolano. Il panificio gestito dalla coppia Gino e Lisa Varriale, hanno deciso di aiutare le persone meno abbienti disponendo fuori al proprio esercizio commerciale il pane e altri prodotti che sono avanzati durante la giornata. Tutti avranno dunque la possibilità di mangiare e di accogliere la gentilezza di questi due benefattori. Il negozio è sito in via 4 novembre 133 e a riportare la notizia su Facebook sono stati i diretti interessati.

Come sempre tutte le sere dalle 21:30 in poi da super pane in via 4 novembre trovate sempre qualcosa per tutte le persone meno abbienti con il pane gratuito a vostra disposizione…mi raccomando abbiate rispetto per tutti, ambiente e soprattutto non siate ostinati prendere quello che vi serve e lasciate un po di pane anche a chi ne ha bisogno….buona notte a tutti.

Del resto è un peccato gettare il pane invenduto e questa iniziativa davvero nobile. Sul post di Facebook, infatti, sono tanti i commenti di stima rivolta a Gino e Lisa per questo grande gesto di solidarietà.

Ercolano, "Super Pane" dona il pane ai meno abbienti