Avella, sagra Pane Ammore e Tarantella e divertimento!

Un'altra festa campana imperdibile: ad Avella, in provincia di Avellino, è previsto un weekend all'insegna del buon cibo con la sagra Pane Ammore e Tarantella!

La sagra Pane Ammore e Tarantella 2019 sta per deliziare tutti gli abitanti di Avella, in provincia di Avellino. Una grande festa con oltre 60 stand gastronomici, si terrà da venerdì 15 e domenica 17 novembre. Non mancheranno i prodotti tipici campani come l’assoluto mast del cuoppo di pesce, polpette al sugo, formaggi e salumi. Non mancherà ovviamente la famosa nocciola di Avella conosciuta a livello mondiale e in questa occasione impiegata in diverse pietanze.

Sagra Pane Ammore e Tarantella, e tanto divertimento

La sagra Pane Ammore e Tarantella non sarà tuttavia unicamente all’insegna del buon cibo. Non mancherà la musica tarantellata e allestiti spazi appositi per far divertire i più piccoli. Per gli amanti dell’arte e della cultura, previsto anche un visita alla scoperta delle bellezze archeologiche come il Castello, l’Anfiteatro Romano e il chiostro del Convento Francescano e una suggestiva passeggiata nel giardino del Palazzo Baronale.

Dove e quando?

Centro storico di Avella, Avellino
Dal 15 al 17 novembre 2019
Orario: il 15 dalle 18:30 e il 16/17 aperti a pranzo e a cena
Prezzi: Ingresso Gratuito
Visita archeologica: 4 euro da prenotare
Info e contatti: sito web ufficiale

Avella, sagra Pane Ammore e Tarantella e divertimento!
Foto sito web www.paneammoretarantella.com