Silvio Berlusconi positivo al Covid: un caso asintomatico

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, come da prassi di rientro dalla Sardegna si è sottoposto al tampone risultando positivo al Covid19.

Il richiamo della Sardegna irresistibile anche per Silvio Berlusconi. Rientrato dalle vacanze e sottoposto a tampone per il Covid19, è risultato positivo al coronavirus, un caso asintomatico e per questo posto in isolamento domiciliare. A metà agosto aveva incontrato anche Flavio Briatore, anche lui positivo.

Alberto Zangrillo, il suo medico curante e direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano, come riporta la Repubblica, assicura: “È asintomatico e sta in isolamento a casa, come da disposizioni regionali“.

Intanto il suo ufficio stampa informa che il Presidente e leader di Forza Italia continuerà a lavorare nella sua residenza di Arcore. “Ad Arcore trascorrerà il periodo di isolamento. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social“, conclude il comunicato.

Silvio Berlusconi positivo al Covid: un caso asintomatico