1 min di letturaBenevento, incidente stradale: violento scontro, una vittima

Un tragico incidente stradale a Benevento. Lo scontro violento tra due auto ha provocato una vittima e un ferito in maniera grave.

Tragico incidente stradale è avvenuto ieri sera a Benevento. Il pericoloso impatto tra due automobili ha purtroppo provocato una vittima. Un 64enne è morto sul colpo, probabilmente a causa del violento scontro. Il conducente della seconda auto, invece, è stato soccorso e trasportato in ospedale in condizioni che sembrano gravi.

Benevento, incidente stradale: violento scontro, una vittima
Foto di repertorio

L’incidente stradale è avvenuto all’altezza km 0,15 della strada statale 752, nei pressi dello svincolo di Rione Libertà. Lo scontro si è registrato tra due auto utilitarie. Sulla Daewoo Matiz viaggiava il 64enne e su una Fiat Grande Punto viaggiava invece l’uomo di 52 anni ricoverato attualmente presso l’ospedale Rummo di Benevento.

Probabilmente, visto la violenza, una delle auto ha invaso la corsia di chi procedeva in senso opposto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per ricostruire i fatti e per questo la strada è rimasta chiusa per effettuare tutti i rilievi del caso. Intervenuti anche i soccorsi che hanno tentato di rianimare il 62enne, ma per lui non c’è stato nulla da fare.