Pietramelara, tragico addio alla 29enne dopo incidente domestico

Non ce l'ha fatta Giusy Sauchella, dopo 14 giorni in ospedale si è spenta. Cordoglio da parte di tutta la comunità di Pietramelara.

La comunità di Pietramelara, in provincia di Caserta, è stata colpita da un tragico lutto. La 29enne finita in ospedale dopo un’incidente domestico, non c’è la fatta a sopravvivere. Dopo 14 giorni di agonia, Giusy Sauchella si è spenta. È precipitata dal balcone del suo appartamento riportando gravi feriti. Attualmente sulle dinamiche dell’incidente indagano ancora i carabinieri.

Sconvolta la piccola comunità di Pietramelara che descrive la 29enne come solare e in gamba. Numerosi i messaggi di cordoglio lasciati sui social. Anche i canali social del Comune esprimono la propria vicinanza a quella della famiglia colpita dal grave lutto:

Cordoglio e vicinanza alla famiglia Sauchella per la perdita della cara Giusy. L’intera comunità, affranta per la prematura scomparsa della cara Giusy, esprime il proprio cordoglio e partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Sauchella. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

Pietramelara, tragico addio alla 29enne dopo incidente domestico