27.5 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 4, 2023
Homecronacacittà vesuvianeCastellammare, partoriente chiama il 113 per farsi aiutare

Castellammare, partoriente chiama il 113 per farsi aiutare

Un intervento repentino quello degli agenti del 113 a Castellammare di Stabia che hanno aiutato una donna a partorire in casa.

Quella che stiamo per raccontarvi è una storia a lieto fine che vede come protagonisti, e non solo, gli agenti del 113. Una donna, colpita dai dolori del parto e avvertendo l’imminente nascita della bambina, ha contattato subito il 113. I poliziotti sono intervenuti in maniera repentina presso l’abitazione della donna a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi del 118, gli agenti hanno aiutato la neo mamma a mettere al mondo la piccola Sofie. I sanitari del pronto soccorso, arrivati sul posto, hanno trasferito mamma e figlia all’ospedale San Leonardo. Il parto in casa pare non abbia avuto complicazione ed entrambe si trovano in buono stato di salute presso il nosocomio.

- Advertisement -

Anche se in casa, con l’aiuto del 113, la donna ha messo al mondo in tutta sicurezza la sua bambina. E adesso per mamma e figlia non resta che aspettare i consueti tre giorni prima di lasciare l’ospedale e tornare a casa.

Castellammare, chiama il 113 per farsi aiutare nel parto