21.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 25, 2022

Vico Equense: suicidio sui binari, indagini in corso

Tragico episodio ieri a Vico Equense, cittadina della penisola sorrentina: ipotesi di suicidio per una donna finita sotto le rotaie del treno.

cronacaVico Equense: suicidio sui binari, indagini in corso

ieri pomeriggio un tragico evento ha sconvolto la comunità di Vico Equense, in provincia di Napoli. Come riporta il sito web PositanoNews donna è morta sui binari durante il transito di un treno da Sorrento diretto verso Napoli. Gli altri pendolari presenti sono rimasti sotto choc alla vista della scena. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso. Per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Intanto il presidente dell’EAV, Umberto De Gregorio, commenta il drammatico episodio:

Oggi pomeriggio presso la stazione Eav dì Vico Equense una signora dì 57 anni è stata investita da un treno in entrata in stazione. Dalle prime informazioni sembrerebbe che si tratti dì un suicidio. Le autorità stanno indagando ed hanno autorizzato la rimozione della salma. Le mie condoglianze alla famiglia della vittima e la mia vicinanza al macchinista ed al capotreno, a cui ho subito telefonato, provati da una terribile vicenda.

I pù letti

Napoli, centro storico: donna investita da una moto

Un macabro ritorno alla quotidianità. La cronaca di questi giorni riporta numerose atti di violenza e vandalismo. L'ultimo in ordine di tempo quello di...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow