Coronavirus Napoli: donna positiva a Boscotrecase

Dai primi accertamenti la donna positiva al tampone del Coronavirus sarebbe una collega dell'insegnante residente a Torre del Greco

Una donna nel napoletano è risultata positiva al tampone del Coronavirus. Si tratta di una cittadina vesuviana di Boscotrecase, ad annunciarlo è il sindaco Raffaele De Luca: “È una cittadina di Trecase risultata positiva al coronavirus. Il caso è stato accertato in serata all’ospedale di Boscotrecase e la signora sarà a breve trasferita all’ospedale Cotugno di Napoli per le consequenziali verifiche“.

Il caso di coronavirus a Boscotrecase accertato ieri sera, riguarda una donna, pare di origini indiane, che sarà trasferita all’ospedale Cotugno di Napoli. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la donna positiva al tampone, sarebbe una collega della maestra 47enne di Striano.

Avviato subito il protocollo ministeriale e intanto il sindaco invita tutti i cittadini a seguire le misure precauzionali igienico sanitarie indicate dalla Presidenza del Consiglio. Intanto a destare maggiori preoccupazioni è l’insegnante di 47 anni residente a Torre del Greco che pare si trovi in rianimazioni. Avendo già problemi ai bronchi il virus ha apportato ulteriori complicanze respiratorie.

Coronavirus Napoli: donna positiva a Boscotrecase