Lorenzo Insigne, il suocero: “Vince tutto ma per voi resta il cafone”

Il nostro capitano vince tutto. Ha raggiunto grandi risultati e per questo che il suocero di Lorenzo Insigne interviene per lodarlo e difenderlo.

Lorenzo Insigne è l’orgolgio dei tifosi azzurri, ma a quanto pare non per tutti o almeno è quello che si evince dallo sfogo Mario Darone, il suocero, padre la moglie Jenny. Il capitano del Calcio Napoli è stato da poco premiato come miglior giocatore del 2020-2021, nominato dall’Italia Football Awards. Ecco cosa scrive il suocere sui social

Le soddisfazioni arrivano c***o e come arrivano, Lorenzo Insigne 24 e numero 10 della nazionale italiana campione d’Europa è stato eletto miglior calciatore italiano 2020 agli Oscar del Calcio. […] Dimenticavo nel frattempo Lorenzo è diventato anche cavaliere del Calcio nominato dal presidente della Repubblica Mattarella però a Napoli è il cafone.

Intanto Lorenzo Insigne ha un contratto in scadenza con la maglia azzurra. Per ora non ci sono informazioni circa il rinnovo in quanto l’accordo tarda ad arrivare. A ogni modo pare che sia corteggiato anche dal Toronto che pare non abbia perso tempo a palesarsi con una grossa offerta.

Lorenzo Insigne, il suocero: "Vince tutto ma per voi resta il cafone"
Foto Wikipedia: @Clément Bucco-Lechat