23.2 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022

Napoli: fermato presunto aggressore di strada

Individuato il presunto colpevole che picchiava donne in strada. Si tratta di un uomo di 45 anni.

cronacaNapoli: fermato presunto aggressore di strada

Episodi del genere si verificavano da settimane. I giornali locali hanno diffuso la notizia di un uomo, che senza motivo, puntava donne a caso che passeggiavano sole per aggredirle con schiaffi e pugni dandosi poi alla fuga. I militari che hanno sequestrato i filmati delle video camere di sorveglianza sono riusciti ad identificare l’uomo.

Gli agenti della polizia ferroviaria di Napoli e dei commissariati San Ferdinando e Decumani, con il coordinamento investigativo della squadra mobile, sono riusciti a identificare un uomo. Il presunto aggressore, A.S., ha 45 anni. È un senza fissa dimora già con dei reati alle spalle contro la presona e il patrimonio e ora deferito all’Autorità giudiziaria per lesioni personali e violenza privata.

I pù letti

Piano di Sorrento, esplodono bombole di gas: due feriti gravi

Giorni di apprensione per due giovani operai travolti da un incendio in un locale a Piano di Sorrento. Entrambi 20enne, stavano pulendo una cisterna...

Seguici su...

300,700FansLike
14,800FollowersFollow
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari?

La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Disattiva il blocco pubblicitario per continuare a visualizzare i nostri contenuti. 

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock