27.5 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
HomecronacaCoronavirus: Giuliana De Sio e la sua battaglia contro il virus

Coronavirus: Giuliana De Sio e la sua battaglia contro il virus

Anche l'attrice campana ha dovuto affrontare una dura quarantena per aver contratto il Coronavirus. Ecco l'appello di Giuliana De Sio sui social...

Anche Giuliana De Sio, l’attrice campana, ha lottato contro il Coronavirus. Attraverso i social si è confessata ai fan raccontando della sua durissima quarantena, a quanto pare una delle prove più difficile alla quale la vita l’abbia mai sottoposta. L’attrice salernitana ha raccontato di aver contratto il virus Covid-19 durante un tournée a metà febbraio.

Una foto sul suo profilo Facebook con il mare e il sole che le accarezza i capelli, a corredo di un messaggio in cui racchiude la sua esperienza, la malattiaQuesta felicità non c è più Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. Nemmeno adesso ce l’ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane… Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a meta febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita

Per fortuna Giuliana De Sio ora sta meglio. Nel suo lungo post dichiara infatti di essere guarita e che finalmente i tamponi danno esiti “negativi”:

Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina, ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine sideraleMa la buona notizia è che il virus è sconfittosono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita.Vogliatemi bene perché qui, i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo,voglio uscire!!!

- Advertisement -

questa felicità non c è più.Sono stata in silenzio anche perche non avevo voce ne parole per la mia narrazione dell…

Publiée par Giuliana De Sio pagina sur Vendredi 13 mars 2020